lessphp fatal error: load error: failed to find /web/htdocs/www.carlocelesia.com/home/web/wp-content/themes/theme52266/bootstrap/less/bootstrap.lesslessphp fatal error: load error: failed to find /web/htdocs/www.carlocelesia.com/home/web/wp-content/themes/theme52266/style.less Vendita Cuscinetti NTN SNR | Carlo Celesia

Vendita Cuscinetti NTN SNR

Carlo Celesia dal 2007 si occupa della vendita di cuscinetti SNR quando le due società SNR e NTN hanno unito le loro forze producendo tutti i più svariati tipi e misure di cuscinetti diventando NTN-SNR.

Commercializziamo i cuscinetti volventi (o cuscinetti a rotolamento) che hanno gli elementi volventi (sfere o rulli) posti tra la parte fissa e il perno .

Per informazioni sulla vendita di cuscinetti NTN SNR contattateci subito. Il nostro personale esperto potrà fornirvi assistenza gratuita con la massima rapidità ed efficienza.

vendita cuscinetti NTN-SNR

In particolare ci occupiamo:

Vendita Cuscinetti radiali ad una corona di sfere che sono i più comuni e adatti alla maggior parte delle applicazioni

Vendita Cuscinetti radiali a due corone di sfere, formati da due anelli dove alloggiano le relative corone di sfere. Sono utilizzati per sopportare elevati carichi radiali.

Vendita Cuscinetti radiali orientabili a due corone di sfere, utilizzati dove esiste la possibilità di un disassamento Questo sistema consente il funzionamento quando gli assi dei due anelli sono inclinati tra di loro. Buona attitudine sia a carichi radiali che assiali.

Vendita Cuscinetti obliqui ad una o due corone di sfere, possono contenere un maggior numero di sfere. Sopportano carichi radiali e assiali e velocità di rotazione più elevata. Quelli ad una corona di sfere vanno sempre utilizzati in coppia.

Vendita Cuscinetti a rulli, che possono essere ad una o due corone di rulli ed essere rigidi od orientabili. I rulli sono impiegati nei casi in cui occorra la massima precisione di lavoro e possono avere forma cilindrica o conica

Vendita Cuscinetti ad aghi o rullini, sono composti da due anelli sfilabili e rulli più piccoli di diametro. Utilizzati quando lo spazio è limitato sono idonei a sopportare solo carichi radiali.

Vendita cuscinetti reggispinta a sfere progettati per sopportare solo carichi assiali. Spesso devono essere associati ad un cuscinetto radiale. Essi sono dotati di una gabbia in lamiera imbutita. Possono sopportare carichi assiali in un solo senso e basse velocità.

I  cuscinetti possono essere schermati a seconda della necessità, dell'applicazione e lubrificazione del cuscinetto.

Forniamo Cuscinetti con la schermatura chiusa, dove le parti volventi del cuscinetto sono protette dagli agenti esterni.

Forniamo cuscinetti con la schermatura metallica in lamiera  (cuscinetti suffisso ZZ) efficace contro la polvere; oppure con la schermatura di gomma nitrilica (cuscinetti suffisso EE oppure 2RS)  con protezione efficace contro la polvere e contro i fluidi, a tenuta stagna. In questo caso la NTN SNR consegna i cuscinetti pre-lubrificati.

Esistono cuscinetti senza schermatura, le parti volventi sono esposte all'ambiente esterno,  non è consigliabile usarli in presenza di polvere o fluidi corrosivi

La Celesia Vi fornisce anche i supporti per cuscinetti. Esistono supporti in ghisa in due parti che comprendono il cuscinetto orientabile a sfere o a rulli ed i supporti auto allineanti con un cuscinetto ad una corona di sfere

La lubrificazione dei cuscinetti a sfere o rulli è fondamentale, in quanto in assenza di lubrificante il cuscinetto viene danneggiato irrimediabilmente in breve tempo.

La lubrificazione  agevola lo scorrimento delle sfere o dei rulli, riducendo gli attriti e il consumo delle parti in movimento; protegge il cuscinetto dalla corrosione e dalle impurità; dissipa il calore che sicuramente si crea a causa dello scorrimento e degli attriti.

La Celesia quindi fornisce anche i prodotti lubrificanti. Solitamente viene utilizzato il grasso per cuscinetti  perché  è facilmente trattenuto dalla sede e necessita di dispositivi di lubrificazione semplici ed economici. Inoltre il grasso protegge meglio il cuscinetto dalle impurità e dalla corrosione. Sono disponibili diversi tipi di grasso per la protezione ottimale del cuscinetto, ad esempio per cuscinetti ad alta velocità, oppure per cuscinetti resistenti alle alte temperature.